Vi racconto una storia. Sono una donna con un ragayyo di 10 anni.Per un anno vivevo con un uomo che si comportava bene per alcuni mesi. Mi faceva il caffè, baciava la mattina, prima di pranzare etc. Si comportava bene con il mio figlio. Mesi passavano ed ho visto che gli disturbava il ragayyo. Parlava male di lui . Usava anche le parole tipo "schizzofrenico", "handicappato". Gli dava fastidio quando io prestavo al figlio tanta attenzione. diceva che lo sto viziando. Un giorno ha smesso di parlare con mio ragazzo. Mio figlio si è chiuso, aveva paura di uscire fuori dalla sua cameretta per andare al bagno. Quando mangiava con la mano nascondeva gli occhi per non vederlo. La situazione diventava pesante. Ha incominciato a rimproverarmi che sono troppo fredda e non gli dico le parole dolci tipo "amore". Non considerava più che per lui ho fatto sacrifici. Ho speso migliaia di euro. Gli ho aiutato quando non sapeva dopve andare (non aveva soldi per pagare l'affitto). Sono persona poco affettuosa però mi comportavo bene verso di lui, nessun rimprovero, sempre calma, gli davo da capire che mi interessava. Però questo non bastava. per lui solo le parole hanno l'importanza. Durante le ferie per tre settimane usciva dagli amici (maschi) a giocare a carte. Rutti i giorni compresi feestivi. Io rimanevo a casa da sola. Quando gli diceva che fa male non lo importava. Mi ha spiegato adesso che comportandosi così voleva scuotermi e fare si che diventi affettuosa.Diceva che loro lo ascoltano e io lo disprezzo. Dopo è andato a vivere per conto suo. Purtroppo, adesso vorrebbe ritornare. dice che sia innamorato, che soffre, che solo io posso dargli la serenità. E' andato dal medico . Gli ha diagnosticato l'ansia ed ha prescritto il dolorazepam. Mi chiama, piange, dice che sta malissimo , che ha paura del futuro, che sente solitudine, che cha vomiti e tremori. Io non avendo più fiducia ho paura di riprenderlo. Anche mio figlio non lo vuole. Per pietà non posso fare niente. Alla fine pagherò io. Soprattutto, sento le sue frasi dette, gli auguri di morte per mio figlio etc. Spiega che era esaurito e non capiva cosa dice. Che garania ho che non si ripete la stessa cosa. Già il figlio ha sofferto la mia separazione con il suo papà. Che cosa ne pensate?
Page 1 of 1
Ansia del mio ex-compagno
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote