E' successo poco tempo fa...ho cominciato con gli attacchi di ansia e NON avendoli riconisciuti... sono andata in ospedale... ho fatto la figura della stupida...
mi hanno dato una dose da cavallo di lexotan....
si sono presentati altre volte qs attacchi.... coin tremori, dolori al petto, giramenti di testa e formicolil alle estremitā---
vado da una psicologa da poco ma mi fa solo parlare di me... e basta!
cosa devo fare? Passeranno??? si possono ričpresentare?
NON voglio assuefarmi a farmaci....ma dominarli e combatterli!
grazie e ciao
Page 1 of 1
io MAGAZINE
Posted 30 November 2008 - 12:36 PM
CITAZIONE(psiche @ Nov 25 2008, 01:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao a tutti..forum ripulito a quanto vedo..meglio cosė..peccato sia stata cancellata tutta la discussione creata da max, axel, holdon25..dove siete?fatevi risentire....un bacio..
-.-. VEDO CHE MI AVETE RISPOSTO......
GRAZIE
Posted 01 December 2008 - 04:37 PM
CITAZIONE(Magazine @ Nov 21 2008, 08:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
E' successo poco tempo fa...ho cominciato con gli attacchi di ansia e NON avendoli riconisciuti... sono andata in ospedale... ho fatto la figura della stupida...
si sono presentati altre volte qs attacchi.... coin tremori, dolori al petto, giramenti di testa e formicolil alle estremitā---
grazie e ciao
grazie e ciao
ciao magazine ..
da quello che scrivi ..mi trasmetti la tua voglia di sconfiggere il nemico ..
non sono una psicologa questo te lo premetto ..solo una persona che ha sofferto di attacchi di panico ..e posso solo dirti che fino a che continuerai a respingere come una parte non tua gli attacchi di panico, loro saranno sempre forti ..quando comincierai a sentirli come parte di te ..diminuiranno di intensita'
gli attacchi di panico vogliono dirci qualcosa ..con la pazienza e il percorso gia' intrapreso con la tua psico vedrai che riuscirai a trovare il capo della matassa ..e se necessario e ti saranno prescritti anche i farmaci ti aiuteranno a superare questo periodo della tua vita
gli attacchi di panico siamo noi ..se odi loro odi una parte di te ..mi spiace m,a la penso cosi'
ritengo che anche se ora ti sembra una bestemmia ..quella parte sia quella che ha bisogno di essere ascoltata ..senza presa di posizione ..certo con la forza di volonta' di venirne fuori ..ma non come presa posizione..e questo e' un mio umile pensiero personale ..
ciao
Posted 18 December 2008 - 09:26 AM
CITAZIONE(Magazine @ Nov 21 2008, 08:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
grazie e ciao
grazie e ciao
Ciao Magazine...hai alcuni dei miei stessi sintomi ovvero tremori, dolori al petto, giramenti di testa (soprattutto). Non ti so dire se passeranno, io soffro di questo disturbo da molti anni. Sono d'accordo con te sui farmaci, in tutto questo tempo mi sono sempre rifiutata di prenderne.
Buona giornata
Jodie
Posted 06 January 2009 - 08:00 AM
vi ringrazio moltissimo! Mi avete risposto GRAZIE!
Era un po' che non mi collegavo perchč tanto sapevo che ero "passsata di nascosto".
FORSE č VERO E DEVO FARLI USCIRE QS ATTACCHI... e mi fa piacere che tu abbia espresso il tuo pensioero..
sono qui fondamentalmente per CHIEDERE (e se posso darlo) quindi qualsiasi vostra opinione, consiglio o/e critica
č ben accetta.
NON mi offendo!
Voglio quindi dirvi qualcosa di pių... sono sulla soglia dei 40 anni... mamma di 2 splendidi bimbi (piccoli)
grande studiosa... orse troppo... ora a casa in quanto precaria...
č stata l'ansia per i miei figli (adorati e amati pių di ogni altra cosa al mondo) a farmi uscire qs ansia...
e cāpita spesso ancora, soprattutto la sera..quando loro dormono e io DOVREI rilassarmi...
ma ditemi: sarebbe meglio andare da uno psichiatra (la veritā..grazie)
o continuare a prendere il Lexotan?
GRAZIE Magazine
Era un po' che non mi collegavo perchč tanto sapevo che ero "passsata di nascosto".
FORSE č VERO E DEVO FARLI USCIRE QS ATTACCHI... e mi fa piacere che tu abbia espresso il tuo pensioero..
sono qui fondamentalmente per CHIEDERE (e se posso darlo) quindi qualsiasi vostra opinione, consiglio o/e critica
č ben accetta.
NON mi offendo!
Voglio quindi dirvi qualcosa di pių... sono sulla soglia dei 40 anni... mamma di 2 splendidi bimbi (piccoli)
grande studiosa... orse troppo... ora a casa in quanto precaria...
č stata l'ansia per i miei figli (adorati e amati pių di ogni altra cosa al mondo) a farmi uscire qs ansia...
e cāpita spesso ancora, soprattutto la sera..quando loro dormono e io DOVREI rilassarmi...
ma ditemi: sarebbe meglio andare da uno psichiatra (la veritā..grazie)
o continuare a prendere il Lexotan?
GRAZIE Magazine
Posted 30 January 2009 - 12:25 PM
CITAZIONE(Vale @ Jan 24 2009, 08:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Mega.. io anche ho problemi di ansia-panico.. credo che uno psicoterapeuta possa aiutare molto, per quanto riguarda i farmaci sono assolutamente contraria..se il problema nasce dal pensiero, č tramite quello che bisogna vincerlo. 
PREFERIREI NON ANDARE DA UNO PSICOTERAPEUTA... non credo molto negli psicologi... magari uno psichiatra sarebbe meglio
ma ho vergogna...
sono stupida lo so........ ma sono fatta cosė!
Sto cercando di superarli da sola..... non prendo farmaci e cerco di satre calma.........
grazie ancora
Magazine
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote